RESTITUZIONI
PROCEDURA PER LA RESTITUZIONE DI MERCE
Questa procedura è applicabile solo ai capi di abbigliamenti e non agli accessori che gli Incaricati o Clienti hanno acquistato direttamente da Adele Altman. I Clienti che hanno acquistato i prodotti dal proprio Incaricato devono mettersi in contatto con noi per avviare il processo di reso.
1. Per inoltrare una richiesta di reso devi scrivere ad Adele Altman via email a info@adelealtman.com
2. Sul pacco che dovrai restituire, dovrà essere indicato l'indirizzo di destinazione, come da istruzioni che ti verranno fornite durante il procedimento di reso, e il numero di riferimento della richiesta inoltrata. Consegna il pacco all'ufficio postale e tieni traccia del numero di tracking. Una volta giunti in Adele Altman, gli articoli e i documenti vengono controllati per verificare che siano completi e accurati in base alle regole per la restituzione di merce (vedi sotto). Ove applicabile, verrà fornito un rimborso o un prodotto sostitutivo.
REGOLE GENERALI PER LA RESTITUZIONE DI MERCE
1. Condizioni del prodotto - Verranno accreditati solo i prodotti che:
- presentano un difetto di prodotto
- erano già danneggiati alla consegna, condizione che non poteva essere stabilita immediatamente al momento della consegna
- sono stati restituiti da Incaricati o Clienti sulla base della garanzia di soddisfazione applicabile nel caso specifico.
I capi di abbigliamento danneggiati, ovvero i prodotti non idonei alla rivendita perché conservati e/o utilizzati in modo non appropriato, non verranno accreditati e saranno restituiti.
2. Costi di spedizione - Adele Altman rimborsa i costi sostenuti per la spedizione standard secondo i Termini e Condizioni della Garanzia di Soddisfazione Adele Altman.
3. Liquidazione del conto - L'importo del rimborso verrà accreditato direttamente in base al metodo di rimborso selezionato.
4. Richieste di reso - la richiesta verrà automaticamente cancellata se i prodotti non verranno spediti entro 15 giorni dalla data della stessa.Si prega di notare che gli articoli senza etichetta e i modelli personalizzati non possono essere restituiti.
5. Nel caso di reso per altri motivi, le spese di spedizione per la restituzione sono a suo carico, e riceverà rimborso completo dell'ordine effettuato e delle eventuali (se al di sotto degli 80,00 €) spese di spedizione iniziali. Potrà anche restituire l'articolo presso uno dei nostri punti vendita in Lombardia e nel Lazio, onde evitare le spese di spedizione.
INDIRIZZO DI SPEDIZIONE DELLA MERCE CHE SI DESIDERA RESTITUIRE
Adele Altman, Via Bartolomeo Borghesi, 1, 00162 Roma RM